Sei ancora in cerca di un regalo per i tuoi cari? Questo Natale puoi fare un regalo speciale: regala un workcamp!
Natale è tempo di regali, ma a volte è proprio complicato trovare il pensiero giusto per amicə, figlə e parenti vari. Vero?
Quest’anno però puoi fare un regalo speciale alla persona che ti sta più a cuore e decidere di regalarle del tempo di qualità: regala un workcamp per l’estate 2023!
Dal 12 al 23 dicembre 2022 aggiudicati una delle Workcamp Gift Card disponibili sul nostro sito e aggiungi il tuo personale regalo solidale sotto l’albero!
Come funziona la Workcamp Gift Card?
La Workcamp Gift Card è un buono virtuale che comprende la quota associativa e la quota campo per una persona, per partecipare ad uno tra i migliaia di workcamps che Lunaria organizza e promuove insieme alla sua rete globale in tutto il mondo, durante la prossima estate 2023.
Puoi regalare la Workcamp Gift Card ad amici, amiche, parenti o anche a te stessə ed è possibile usarla in qualsiasi periodo dell’anno, l’importante è utilizzarla entro l’anno 2023. La Workcamp Gift Card, infatti, non è rimborsabile, però è cedibile a qualcun’altrə: l’importante è comunicarcelo prima!
Cosa bisogna fare per averla?
Compila il formulario cliccando sul bottone qui sotto, indicandoci i tuoi dati e quelli della persona a cui vuoi fare il regalo.
Se conosci anche la mail di chi riceverà il tuo regalo scrivicela, le faremo avere direttamente noi la Workcamps Gift Card spiegandole di cosa si tratta. Oppure la manderemo a te, così potrai stamparla e appenderla sull’albero.
Procedi al versamento della quota di partecipazione di 135€ e inviaci la ricevuta a workcamps@lunaria.org.
Puoi fare il versamento in diversi modi (ricordandoti di inserire la causale “Workcamp Gift Card + tuo nome e cognome”), tramite
- conto corrente postale intestato a Lunaria n.33066002.
- c/c bancario intestato a “Lunaria” IBAN IT 49 E 0501 8032 000 000 100 17382, Banca Popolare Etica, Via Parigi 17, 00187 – Roma.
- Paypal (con un costo extra di €3 per la gestione) cliccando sul pulsante qui sotto
Conclusi questi semplici passaggi attiveremo la Gift Card personalizzata e la invieremo alla persona a cui vuoi regalarla, insieme al tuo messaggio di auguri!
Le spiegheremo come funzionano i campi di volontariato – se ancora non li conosce – e le spiegheremo come scegliere il campo giusto.
I workcamps sono attivi tutto l’anno, ma la maggior parte delle esperienze si concentrano durante la stagione estiva. Verso marzo 2023 lanceremo la nuova stagione dei campi: saranno migliaia i progetti disponibili sul nostro database e che si svolgeranno tra maggio e settembre. Ci sarà l’imbarazzo della scelta!
Prima della partenza ero molto spaventata, soprattutto perché sono una ragazza timida e non sapevo benissimo l’inglese. Nonostante ciò sono riuscita a fare amicizia con tutti! L’esperienza mi ha fatto crescere tantissimo, ho condiviso cose di me che non sa nessuno. L’atmosfera del campo è qualcosa di unico, mi sono sentita finalmente libera.
Luisa
Francia
È stata un’esperienza piena di emozioni, tutte positive. Alla fine di un viaggio non mi serve chiedermi se mi è piaciuto o meno, lo capisco quando arriva il momento in cui bisogna ripartire per tornare a casa, se mi scende una lacrimuccia vuol dire che è stata una bella esperienza, ed è inutile dire che in questo caso di lacrima ne è scesa più di una.
Beatrice
Islanda
Il campo era incentrato sull’acquisizione di competenze di leadership giovanile e creazione di progetti in ambito sociale. L’esperienza è stata a dir poco indimenticabile, ho stretto amicizia con tantissime persone, imparato molto su me stessa e la gestione di dinamiche di gruppo e aperto nuove prospettive future. Non volevo tornare a casa!
Ilenia
Spagna