ERASMUS+

I’ve been to the mountain top: corso di formazione sui Pirenei

Sei un amante della montagna? Con Lunaria partecipi al corso di formazione di Concordia sulle attività in alta quota sui Pirenei! Scopri come fare!

Il nostro partner francese Concordia Aquitaine organizza un training ERASMUS+: partecipa al corso di formazione sulle attività in montagna!  

Obiettivi del corso di formazione

Scopo del corso di formazione è quello di condividere e capitalizzare le esperienze delle diverse associazioni che lavorano a media e alta quota. I partecipanti saranno preparati ad affrontare, sia livello pedagogico che logistico, l’ organizzazione di un progetto giovanile in montagna, proponendo nuove buone pratiche e migliorando le metodologie già esistenti. 

Per maggiori informazioni consulta la descrizione del progetto!

Quando e per chi?

Il training “I’ve been to the mountain top – Leading Altitude Youth activities” si terrà dal 04 al 13 Agosto 2017  a Eaux-bonnes, Aquitaine, Francia.
La formazione è aperta allo staff, membri, organizzatori di progetti internazionali, coordinatori di campi di lavoro e volontari attivi delle organizzazioni, nonché amanti della montagna dai 18 anni in su

Un progetto ERASMUS+

Il progetto è finanziato dal programma Europeo ERASMUS+ e ai partecipanti sarà garantito vitto, alloggio e un rimborso per le spese del viaggio (fino a 275€).

Iscrizioni

Per partecipare al seminario compila e inviaci l’Application Form all’indirizzo e-mail: [email protected], specificando nell’oggetto: “I’ve been to the mountain top_TC” entro il 05 Luglio !

Ai partecipanti selezionati sarà richiesto di iscriversi a Lunaria.

 

Condividi:

I progetti disponibili

Caricamento progetti...