La liberazione passa attraverso tante cose: la lotta all’uguaglianza, la garanzia dei diritti di tutte le persone, un’informazione critica che dia strumenti per interpretare e migliorare il presente, per la creazione ogni giorno di una cultura ambientalista, pacifista, transfemminista e antirazzista.
Con questo spirito, in occasione del 25 Aprile Il Manifesto propone una nuova campagna di abbonamento al quotidiano online che permette di sostenere associazioni che da anni si battono per i diritti che ancora oggi vediamo sotto attacco, tra queste è presente anche Lunaria che da anni attraverso i campi di volontariato, campagne di advocacy, di informazione e antirazziste si batte per un futuro migliore.
Con l’abbonamento “Speciale 25 aprile” si potrà leggere per tre mesi il Manifesto digitale a soli 39 euro. Alla fine della campagna il Manifesto devolverà 5 euro per ogni abbonamento acquistato alle associazioni, inclusa la nostra.
Sostenere Lunaria significa sostenere i giovani che in tante parti del mondo contribuiscono a ridisegnare una società più giusta, significa sostenere le lotte antirazziste e antisessiste, significa battersi per un welfare che sia a misura delle persone e dell’ambiente. Significa ribadire che è possibile creare insieme una società senza muri, ma con tanti ponti.
Sostieni Lunaria abbonandoti al Manifesto: la liberazione è una pratica continua fatta di mille sfumature, una postura che abbiamo assunto il 25 Aprile del 1945 e che continuiamo a portare avanti giorno dopo giorno.
.
.