A causa di una cancellazione abbiamo ancora un posto disponibile per lo scambio giovanile,“Sustainable housing”, che si terrà in Francia all’inizio dell’estate. I partecipanti saranno coinvolti in attività di sensibilizzazione ambientale con l’opportunità di “sporcarsi le mani” costruendo strutture con l’utilizzo di materiali rinnovabili e partecipando a sessioni di approfondimento sulle diverse tecniche di costruzione eco-sostenibile.
Lo scambio si terrà a Montcombroux les Mines dal 15 al 30 Giugno ed è realizzato grazie al supporto del programma Gioventù in Azione. Vitto e alloggio sono coperti dal budget del progetto e il viaggio è rimborsato al 70%.
Per maggiori info sul progetto clicca qui.
Se riesci a comunicare in inglese, hai tra i 18 e i 25 anni, e vuoi sfidare le tue convinzioni, costruendo assieme ad altri una ricca esperienza interculturale -ed il tema dello scambio ti interessa – non esitare a candidarti per le selezioni compilando, il prima possibile, l’application form al indirizzo email: panagiotopoulos@dev.lunaria.org