Sei interessato/a a lavorare con volontari internazionali sui temi dell’inclusione sociale e della partecipazione attiva? Ti piacerebbe formarti in un contesto interculturale con metodi non-formali, alternativi e creativi per l’uso degli spazi pubblici? Questo allora è il progetto giusto per te!
Cerchiamo 3 partecipanti per il corso di formazione “(Re) Creative Spaces”, ospitato dai nostri partner spagnoli di Equa, che si terrà a Benaocaz vicino Cadiz dal 13 al 20 Novembre.
Il training coinvolgerà giovani partecipanti provenienti da Spagna, Italia, Palestina, Romania, Ungheria e Repubblica Ceca che si confronteranno sul tema dell’inclusione toccando diversi aspetti: quello economico, politico e sociale con l’intento di trovare negli spazi pubblici comuni uno spazio dedicato allo sviluppo e messa in pratica dell’inclusione stessa.
Per maggiori informazioni scarica la descrizione del progetto!
Il progetto è finanziato dal programma Europeo ERASMUS+, ai partecipanti sarà garantito vitto e alloggio e saranno rimborsate le spese di viaggio per un max di 275 euro.
Per la partecipazione al corso di formazione compila ed invia l’Application form (RE)Creative Spaces all’indirizzo e-mail: scambi@dev.lunaria.org specificando nell’oggetto il titolo del progetto entro il 7 Ottobre 2015.
Ai partecipanti selezionati sarà richiesto di iscriversi a Lunaria.