In questi giorni i 400 volontari partiti per i campi internazionali stanno ricevendo il questionario di valutazione della loro esperienza. Grazie al loro contributo possiamo migliorare ogni anno il livello della cooperazione con le associazioni partner e il funzionamento dell’ufficio di Roma.
Infatti a Novembre due rappresentanti di Lunaria andranno ad Ankara per partecipare all’Assemblea Generale di “Alliance of European Voluntary Service Organizations”, al fine di rafforzare il network e di discutere della qualità dei progetti e dell’andamento delle adesioni. Il 2011 sarà l’anno erupeo del volontariato, contiamo perciò, grazie a campagne mirate, di coinvolgere sempre più volontari per organizzare progetti internazionali in Italia e per partecipare ai progetti all’estero.
Stiamo raccogliendo le foto, i video e i racconti dei volontari che hanno partecipato quet’anno, alla pagina Photogallery. Puoi aiutarci? Ci piacerebbe comporre un puzzle delle esperienze internazionali dei nostri volontari!