*URGENTE* Il nostro partner COCAT sta cercando un volontario/a da coinvolgere in un progetto di 10 mesi su Barcellona con il Corpo Europeo di Solidarietà!

In questo progetto della durata di 10 mesi, i volontari saranno coinvolti nella promozione del volontariato internazionale, supporteranno l’organizzazione sia nella gestione delle sue principali attività rivolte ai giovani e sia nella gestione della stagione estiva dei campi internazionali di volontariato.
I volontari saranno smistati in vari settori: outgoing, settore che si occupa dell’invio di volontari catalani presso campi di volontariato internazionale, progetti a medio e lungo termine, progetti ESC, corsi di formazione, scambi giovanili, ecc; e incoming, che si occupa dell’accoglienza dei volontari stranieri presso campi di lavoro organizzati da COCAT insieme con le associazioni locali del territorio iberico.
Come volontario/a, all’interno dell’ufficio, sarai coinvolto in tutte le attività dell’associazione catalana: riunioni, eventi per promuovere il settore del volontariato, corsi di formazione etc…
Infine, ci sarà anche la possibilità di seguire lezioni di catalano e/o di spagnolo!
Ecco la descrizione completa del progetto!
Quando? Dal 1 febbraio 2020 al 30 novembre 2020
Dove? Barcellona, Spagna
Profilo
Cerchiamo volontari tra i 18 e i 30 anni, motivati e interessati alle attività di volontariato, e con un buon livello in inglese. Dovrai anche essere pronto a lavorare in ufficio, dato che una buona parte del lavoro sarà di tipo amministrativo.
Come candidarsi

Compila il questionario online in inglese, spagnolo o catalano e invia il CV in lingua inglese o spagnolo, via mail a volo@lunaria.org e a voluntariat.ltv@cocat.org, specificando nell’oggetto della mail “ESC COCAT February 2020”. La call è last minute quindi inviare la candidatura AL PIU’ PRESTO.
Una volta selezionati, ai partecipanti sarà chiesto di associarsi a Lunaria.