Vacancies EVS & MLTV

A New York, per condividere la solidarietà

new yorkAnche nella Grande Mela esistono pesanti discriminazioni e fenomeni di esclusione sociale. L’associazione SPROUT si occupa di organizzare attività ricreative e di assistenza rivolte a disabili mentali e fisici. Lo fa integrando nella vita quotidiana e nei mitici road trip giovani volontari e persone disabili, per vivere momenti indimenticabili e per costruire relazioni di amicizia e solidarietà contro tutte le barriere e pregiudizi. Se parli fluentemente inglese, e hai 2 mesi per un progetto assieme a SPROUT, cerca i loro progetti nel nostro database MTV.

Noi ti aiuteremo a procedere con le selezioni e…

      una New York come non la hai mai immaginata sarà tua. 

Per conoscere la procedura di iscrizione – anche se poi dovrai sostenere un’intervista telefonica in inglese e presentare una lettera motivazionale ad hoc: http://www.dev.lunaria.org/2010/01/10/partecipa-ai-campi/ 

Altri progetti di volontariato a medio e lungo termine, sia sociali che di ricostruzione sono a New Orleans e nel Vermont. Cercali nel Database MLTV!

[do_widget "ePlacement search"]
Condividi:

I progetti disponibili

Caricamento progetti...