Prendi la Lunacard?

Parte la campagna di tesseramento 2019 di Lunaria!

Da 27 anni Lunaria è impegnata a diffondere i valori fondamentali su cui è fondata, attraverso le sue numerose attività e grazie a un costante lavoro collettivo e sociale: solidarietà, uguaglianza, antirazzismo e partecipazione attiva per produrre insieme il cambiamento che vogliamo.

Crediamo profondamente nella formazione e nella ricerca critica come base per un’informazione consapevole, libera e indipendente; nell’importanza di esperienze di solidarietà senza confini, che ci permettano di vivere le nostre differenze senza paura, ma con la voglia di crescere e imparare gli uni dagli altri.

Attraverso i Workcamps, le attività di educazione non formale, la Campagna Sbilanciamoci! e il sito di Cronache di Ordinario Razzismo promuoviamo il volontariato, l’attivismo quotidiano, iniziative culturali, campagne per la pace, la solidarietà e i diritti di cittadinanza, contro le diseguaglianze e tutte le forme di razzismo.

Senza il sostegno di centinaia di soci, amici, collaboratori che ci sono stati vicini, tutto questo non sarebbe stato possibile: per questo ti chiediamo di associarti a Lunaria per questo 2019!

Riceverai le nostre pubblicazioni, potrai partecipare ai progetti e alle attività di formazione, alle iniziative e alle campagne da noi promosse, riceverai la nostra Lunarianews, per essere sempre aggiornato sugli incontri da noi promossi, ed un pacchetto regalo, contenente dei materiali belli e utili (quaderni, borse di cotone, un calendario da tavolo).

Associarsi è semplice: basta scaricare e compilare il modulo di richiesta; versare la quota di adesione di 30€, intestandola a Lunaria e inserendo nella causale “Adesione 2019 + il tuo nome e cognome”, tramite una delle seguenti modalità: 

  • via Paypal 
  • via Poste, sul conto corrente postale n. 33066002
  • con bonifico bancario, sul conto corrente IBAN IT 49 E 0501 8032 000 000 100 17382, Banca Popolare Etica, Via Parigi 17 – 00187 Roma 

Una volta effettuato il versamento occorre inviare copia del bollettino postale o della distinta bancaria via fax (068841859) o posta elettronica ad amministrazione@lunaria.org, insieme al modulo compilato

 

Il nostro impegno è quotidiano, il tuo sostegno è fondamentale!