Evs in Turchia

 I nostri partner turchi dell’associazione GSM sono alla ricerca di 3 volontari/e da coinvolgere in 2 progetti di Servizio Volontario Europeo.

 

Il progetto è già stato approvato e si svilupperà in 2 diversi periodi con diverse attività da svolgere nell’ambito comunicativo e promozionale dei campi di volontariato.

PRIMO PERIODO: si prevede il coinvolgimento di un/a  volontario/a  dal 7 Gennaio 2019 al 8 Maggio 2019 nel progetto “Youth Information and Social Media” and ‘’Intercultural Orientation Team”;

SECONDO PERIODO:  si prevede il coinvolgimento di 2 volontari/e  dal 5 Maggio al 9 Settembre 2019 nel progetto ‘’Documentary on Volunteerism’’.

In entrambi i casi i volontari/e saranno ospitati ad Ankara, si lavorerà all’interno dell’associazione con un focus sulla comunicazione e la promozione dei progetti di volontariato internazionale e del programma Erasmus+ della Commissione Europea, nel primo periodo e si scenderà sul campo incontrando volontari/e , camp leaders e organizzatori dei progetti per intervistarli e creare un video promozionale.

Scarica la descrizione dettagliata dei progetti  

Come candidarsi ai progetti?

Per candidarti invia CV+lettera motivazionale + Application form GSM ad alp@gsm.org.tr  e volo@lunaria.org, specificando il progetto per cui ti candidi. Per il progetto Youth Information invia la tua candidatura il prima possibile. Per il  progetto Documentary on Volunteerism entro il 2 febbraio 2019

Ai  partecipanti selezionati sarà richiesto di  iscriversi a Lunaria.