Questioni di genere e IVS in Serbia: scopri il progetto FAIR PLAY 3.0!

Scopri il progetto Fair Play 3.0: The Power Games dei nostri partner tedeschi IJGD, in collaborazione con l’associazione serba MAGNET! In arrivo il primo training course in Serbia. 

Obiettivi della formazione

Il corso di formazione Fair Play 3.0 ha l’obiettivo di fornire le conoscenze e gli strumenti necessari per rafforzare le competenze non-formali di operatori giovanili, coordinatori di campo, e tutti coloro impegnati in attività di volontariato internazionali al fine di combattere le discriminazioni di genere e comprendere al meglio il concetto di “potere” all’ interno dei progetti IVS. 

Per avere maggiori informazioni, scarica la descrizione del progetto.

Quando e per chi?

Il corso di formazione si terrà a Veliki Gaj (Serbia), dall’08 al 16 Novembre, ed è rivolto a youth workers, operatori giovanili, youth leaders e coordinatori di campo interessati alla tematica di età maggiore ai 18 anni.

Un progetto ERASMUS+

Il progetto è finanziato dal programma Europeo ERASMUS+ e ai partecipanti sarà garantito il vitto e l’alloggio gratuiti. Le spese di viaggio saranno rimborsate fino ad un massimo di 275€.

Come candidarsi?

Per partecipare alla formazione, compila l’Application Form e invialo via mail all’indirizzo scambi@lunaria.org entro il 10 Ottobre, specificando nell’oggetto “FAIR PLAY_TC” !

Una volta selezionati, ai partecipanti sarà chiesto di iscriversi a Lunaria!