BREAD & ROSES: un Training Course sulle questione di genere e i diritti umani

Scopri come partecipare al Training di BREAD & ROSES!

 

Obiettivi del Training Course

Cerchiamo 4 partecipanti per il Training Course “Bread & Roses” che si terrà a Novembre 2018 presso la Casa Laboratorio “Il Cerquosino”, a Morrano Orvieto (TR). Durante le giornate di formazione i partecipanti – che proverranno da 5 diversi paesi europei – svilupperano metodi di lavoro partecipati ed interattivi per poter accrescere la loro consapevolezza sulla questione di genere e sui Diritti Umani ad essa collegati. La lingua comune durante le attività sarà l’inglese. 

Per avere maggiori informazioni, scarica la descrizione del progetto

Quando e per chi? 

Il Training Course si terrà a metà Novembre 2018 a Morrano Orvieto (TR), ed è rivolto a tutti coloro che sono interessat* al tema. 

Bread and Roses TC: dal 12 al 17 Novembre 2018. Per partecipare allo scambio di Novembre scarica l’Application Form ed inviala entro il 28 Settembre 2018 all’indirizzo scambi@lunaria.org , specificando nell’oggetto “BREAD&ROSES_TC”. 

Un progetto ERASMUS+

Il progetto è finanziato dal programma Europeo ERASMUS+ e ai partecipanti sarà garantito il vitto e l’alloggio gratuiti. Il viaggio prevede un rimborso per le spese di viaggio di massimo 180 Euro.

Una volta selezionati, ai partecipanti sarà chiesto di iscriversi a Lunaria.