GREEN VOICE OF YOUTH IN MEDIA: Ambiente e Comunicazione in Serbia

Vuoi partecipare a una formazione in Serbia sulla sostenibilità ambientale e su come diffondere messaggi eco-friendly sui media? Partecipa alla formazione Erasmus+ di YRS!

 

Obiettivi della formazione

La formazione ha l’obiettivo di rafforzare le competenze non-formali di giovani e associazioni, al fine di comunicare e promuovere la sostenibilità ambientale, gli stili di vita sostenibili e le innovazioni nel campo “green” nei media. 

Per avere maggiori informazioni, scarica la descrizione del progetto.

Quando e per chi?

Il corso di formazione si terrà a Veliki Gaj (Serbia), dal 20 al 25 Agosto, ed è rivolto a youth workers, operatori giovanili e youth leaders interessati alla tematica. 

Per partecipare alla formazione invia una lettera motivazionale, completa di contatti e esperienze pregresse, via mail all’indirizzo scambi@lunaria.org entro l’ 11 Giugno 2018, specificando nell’oggetto “GREEN VOICE OF YOUTH IN MEDIA_TC” !
Solo dopo le selezioni, vi sarà richiesto di compilare il form on-line all’ interno della descrizione del progetto. 

Un progetto ERASMUS+

Il progetto è finanziato dal programma Europeo ERASMUS+ e ai partecipanti sarà garantito il vitto e l’alloggio gratuiti. Le spese di viaggio saranno rimborsate fino ad un massimo di 275€.

Una volta selezionati, ai partecipanti sarà chiesto di iscriversi a Lunaria!