Oltre l’arcobaleno: scambi giovanili sulle tematiche LGBTQ+

Lunaria organizza due scambi giovanili Erasmus+ sulle questioni di genere e le tematiche LGBTQ+ in Europa. Scopri il progetto UN-FRAMED e come partecipare! 

UN-FRAMED youth exchange

Obiettivi degli scambi giovanili

Gli scambi hanno come obiettivo la sensibilizzazione sull’aumento della discriminazione contro la comunità LGBTQ+. Durante le giornate di attività condivideremo pratiche utili a contrastare il fenomeno basate su metodi educativi non formali. Una volta tornati a casa i partecipanti potranno organizzare e  promuovere workshops basati su queste tematiche.
Per avere maggiori informazioni, scarica la descrizione del progetto.


Quando e per chi?

Saranno organizzati due scambi a Luglio e Agosto presso Tenuta Sant’Antonio, a Poggio Mirteto (RI), 50 km a nord di Roma. Entrambi sono indirizzati ai giovani tra 18 e 25 anni interessati al tema.

 

UN_FRAMED– Luglio: 3-10 luglio 2018

Per partecipare allo scambio di Luglio scarica l’Application Form ed inviala all’indirizzo scambi@lunaria.org, specificando nell’oggetto “UNFRAMED_YE_JULY” entro il 14 maggio!

UN_FRAMED – Agosto: 26 agosto – 2 settembre 2018

Per partecipare allo scambio di Agosto scarica l’Application Form ed inviala all’indirizzo scambi@lunaria.org, specificando nell’oggetto “UNFRAMED_YE_AUGUST” entro il 14 maggio

 

Un progetto ERASMUS+

Il progetto è finanziato dal programma Europeo ERASMUS+ e ai partecipanti sarà garantito il vitto e l’alloggio gratuiti. 

Una volta selezionati, ai partecipanti sarà chiesto di iscriversi a Lunaria!