STAGED! Questioni di genere tra Europa e Asia

Sei interessat@ alle questioni di genere? Vuoi conoscere differenti realtà europee e asiatiche? Vuoi condividere e ampliare le tue conoscenze a riguardo?
Partecipa alla formazione internazionale Erasmus+ STAGED! 

Obiettivi della formazione

Il training course ha come obiettivo promuovere e condividere i risultati ottenuti nelle fasi precedenti del progetto, avvenute in Vietnam, Indonesia e Myanmar. Durante il training saranno utilizzati nuovi strumenti per analizzare le questioni di genere nelle nazioni del SEA, approfondendole e confrontandole con la situazione europea corrente. 

Per avere maggiori informazioni, scarica la descrizione del progetto.
Dai un’occhiata alle diverse fasi del progetto sul nostro sito. 

 Quando e per chi?

Il corso di formazione “STAGED!-Struggling Against Gender-based Discrimination through Youth Work in EU and Asia”si terrà dal 14 al 21 Aprile 2018 presso Tenuta Sant’Antonio a Poggio Mirteto (RI), 50km a nord-est di Roma.

Il corso è aperto a attiviste e attivisti, youth workers, peer educator con un interesse verso le questioni di genere, di età maggiore di 18 anni.

Un progetto ERASMUS+

Il progetto è finanziato dal programma Europeo ERASMUS+ e ai partecipanti sarà garantito il vitto e l’alloggio. Il viaggio è invece rimborsato da Lunaria fino ad un massimo di 180€ per chi proviene da località distanti fino a 499 km da Poggio Mirteto.

Iscrizioni

Per partecipare al training compila e invia l’application form all’indirizzo e-mail: borghetto@lunaria.org, specificando nell’oggetto: “STAGED!_ITC Italy” entro il 30 Marzo 2018!

Ai partecipanti selezionati sarà richiesto di iscriversi a Lunaria .