UN-FRAMED: cosa c’è oltre l’arcobaleno?

Sei sei interessat* alle tematiche LGBTQ+ e vuoi conoscere nuove metodologie per affrontare la questione, questo è il corso di formazione che fa per te! Scopri come partecipare. 

Obiettivi della formazione

Il training course ha l’obiettivo di sensibilizzare riguardo le questioni di genere applicate agli individui e alla comunità LGBTQ+ in Europa, scambiando buone pratiche riguardo il tema e sviluppando nuovi strumenti e metodologie per sensibilizzare i giovani e le comunità locali sulla questione.

Per avere maggiori informazioni, scarica la descrizione del progetto.

Quando e per chi?

Il corso di formazione “UN-FRAMED – Youth Work to Raise Awareness on LGBTQ+ Among European Youth” si terrà dal 24 al 29 Marzo 2018 presso la Casa Laboratorio il Cerquosino  di Morrano, Orvieto (TR), 100 km a nord di Roma.

Il corso è aperto a attivist*, lavorator* giovanili e peer educator interessat* al tema delle questioni di genere e della lotta all’omotransfobia, di età maggiore di 18 anni.

Un progetto ERASMUS+

Il progetto è finanziato dal programma Europeo ERASMUS+ e saranno garantiti il vitto e l’alloggio.
Il viaggio non sarà rimborsato. 

Iscrizioni

Per partecipare al training compila e invia l’Application Form all’indirizzo e-mail: scambi@lunaria.org, specificando nell’oggetto: “UN-FRAMED_TC” entro il 29 Gennaio 2018!

A* selezionat* sarà richiesto di iscriversi a Lunaria.