EVS a Barcellona!

 

I nostri amici catalani dell’associazione COCAT, cercano  due volontari da coinvolgere in  un progetto di Servizio Volontario Europeo.

Il progetto avrà una durata di 10 mesi con partenza da febbraio 2018, i volontari saranno coinvolti nella promozione del volontariato internazionale come agente di trasformazione sociale. I volontari supporteranno l’organizzazione nella gestione delle sue principali attività rivolte ai giovani  e nella gestione della stagione estiva dei campi internazionali di volontariato in  entrambe le aree di lavoro: outgoing (invio di volontari catalani presso campi di volontariato internazionali, progetti a medio e indexlungo termine, tra cui gli SVE, corsi di formazione, scambi giovanili, ecc.) e incoming (accoglienza di volontari da tutto il mondo presso campi di lavoro organizzati dai partner di COCAT).

Scarica la descrizione del progetto!

Per candidarti compila il questionario on-line in inglese, spagnolo o catalano.

Invia tramite e-mail con oggetto ” “EVS COCAT 2018” ” il tuo CV in lingua inglese o spagnola a voluntariat.ltv@cocat.org e volo@lunaria.org entro il PRIMO agosto 2017!

Ai partecipanti selezionati sarà richiesto di iscriversi a Lunaria.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone