I’ve been to the mountain top: corso di formazione sui Pirenei francesi

Il nostro partner francese Concordia Aquitaine organizza un training ERASMUS+: partecipa al corso di formazione sulle attività in montagna!  

Obiettivi del corso di formazione

Scopo del corso di formazione è quello di condividere e capitalizzare le esperienze delle diverse associazioni che lavorano a media e alta quota. I partecipanti saranno preparati ad affrontare, sia livello pedagogico che logistico, l’ organizzazione di un progetto giovanile in montagna, proponendo nuove buone pratiche e migliorando le metodologie già esistenti. 

Per maggiori informazioni consulta la descrizione del progetto!

 

Quando e per chi?

Il training “I’ve been to the mountain top – Leading Altitude Youth activities” si terrà dal 04 al 13 Agosto 2017  a Eaux-bonnes, Aquitaine, Francia.
La formazione è aperta allo staff, membri, organizzatori di progetti internazionali, coordinatori di campi di lavoro e volontari attivi delle organizzazioni, nonché amanti della montagna dai 18 anni in su

 

Un progetto ERASMUS+

Il progetto è finanziato dal programma Europeo ERASMUS+ e ai partecipanti sarà garantito vitto, alloggio e un rimborso per le spese del viaggio (fino a 275€).

 

Iscrizioni

Per partecipare al seminario compila e inviaci l’Application Form all’indirizzo e-mail: scambi@lunaria.org, specificando nell’oggetto: “I’ve been to the mountain top_TC” entro il 05 Luglio !

Ai partecipanti selezionati sarà richiesto di iscriversi a Lunaria.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone