Dietro le quinte: Workcamps nei Festival

Hai mai pensato di collaborare alla realizzazione di un festival all’estero? Puoi farlo da volontario partecipando a una delle tante iniziative non profit della nostra rete internazionale!

fest

Aperte le iscrizioni ai campi, per la stagione 2016 Lunaria, ti propone 63 campi internazionali sulla tematica dei Festival !

Ce ne sono per tutti i gusti , Festival ambientali, culturali e sicuramente musicali!  Puoi trovare i progetti in tanti paesi del mondo, da Aprile a Novembre.

Scopri i workcamps disponibili

Questi campi hanno un grande successo, fai in fretta ad iscriverti prima che si riempano!
Participa alla comunità! Scopri e impara come si organizza un evento!

Ecco alcuni esempi di festival:

Wake up the Earth è un festival a Boston (Stati Uniti) creato nel ambito di sensibilizzare il pubblico sull’ambiente. I volontari lavoreranno all’organizzazione e alla promozione del festival e della sfilata con la comunità attraverso vari workshops.

A luglio, succederà a Hueytamalco (Messico) la celebrazione dell’apostolo Santiago: Colorful festivity. Per quest’occasione, i volontari promuoveranno il patrimonio culturale partecipando a diverse attività: musica, danza, scambi interculturali, ecc.

Nibe Festival, un festival di musica organizzato in Danimarca che accoglie volontari per partecipare, tra altre cose, alla gestione logistica, ai progetti di costruzione e alla raccolta dei rifiuti.

Il festival musicale per tutte le età: RAKATAK aprirà le danze questo luglio a Berlino. I volontari aiuteranno nell’organizzazione e nella gestione per il successo dell’evento.

 

Per iscriverti segui le normali procedure.

Cosa sono i Workcamps Come Scegliere Come Iscriversi
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone