Training course “T.A.C.T. 2.0– Teenagers: Active Citizens of Tomorrow”

ijgdCerchiamo 3 partecipanti per il training course T.A.C.T. 2.0– Teenagers: Active Citizens of Tomorrow“, che si terrà a Kastellaun, vicino Bonn, dal 16 al 24 Marzo ospitato dai nostri partner tedeschi di IJGD.
Il progetto coinvolgerà 26 partecipanti provenienti da 9 Paesi diversi con esperienza nella gestione di gruppi o di coordinamento di campi internazionali e interessati a scoprire e/o approffondire tecniche sulla gestione di gruppi TEEN.

Per maggiori informazioni scarica la descrizione del progetto!

yellow riace

Il progetto è finanziato dal programma Europeo ERASMUS+, ai partecipanti  sarà garantito vitto e alloggio e sarà rimborsato un max di 275 euro per le spese di viaggio.

Se riesci a comunicare in inglese e hai  una piccola esperienza nel coordinamento o gestione di gruppi e un forte interesse a sviluppare nuove competenze nel lavoro con i minorenni non esitare a candidarti per le selezioni!

Per la partecipazione al Training Course compila ed invia, entro lunedì 8 Febbraio 2016, l’application form specifica all’indirizzo email: scambi@lunaria.org specificando nell’oggetto ” Training Course: “T.A.C.T. 2.0 – Teenagers: Active Citizens of Tomorrow”

Ai  partecipanti selezionati sarà richiesto di  iscriversi a Lunaria.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone