“BE THE CHANGE: Conflict Resolution for Intercultural Dialogue”

actingblogDSC_1004Cerchiamo 3 partecipanti da coinvolgere nel training course ospitato ed organizzato dai nostri partner francesi di Solidarités Jeunesses.

Il  training “BE THE CHANGE: Conflict Resolution for Intercultural Dialogue”  si terrà a  Laguépie, France,  1  – 7  Febbraio 2016.
I partecipanti provenienti da Francia, Italia, Spagna, Grecia, Estonia e Reppublica Ceca lavoreranno attraverso l’utilizzo di metodologie di educazione non formale sul tema della risoluzione del conflitto e della comunicazione interculturale. L’obiettivo del training sarà quello di fornire nuovi strumenti di lavoro per i giovani coordinatori di workcamps, group leader di scambi giovanili, youth worker e volontari attivi interessati a cimentarsi in questi nuovi ruoli.

Se riesci a comunicare in inglese e hai  una piccola esperienza nel coordinamento o gestione di gruppi di giovani, o un la motivazione per farlo questo progetto ti potrebbe interessare.

Per maggiori informazioni scarica la descrizione del progetto!

Il progetto è finanziato dal programma Europeo ERASMUS+, ai partecipanti  sarà garantito vitto e alloggio e sarà rimborsato un max di 275 euro per le spese di viaggio.

Per candidarti  compila ed invia l’application form all’indirizzo email  scambi@lunaria.org specificando nell’oggetto  training BE THE CHANGE entro il 10 Gennaio 2016.

Ai  partecipanti selezionati sarà richiesto di  iscriversi a Lunaria.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone