Training course “(Re)Creative Spaces” nel sud della Spagna!

DSC_0241Sei interessato/a a lavorare con volontari internazionali sui temi dell’inclusione sociale e della partecipazione attiva? Ti piacerebbe formarti in un contesto interculturale con metodi non-formali, alternativi e creativi per l’uso degli spazi pubblici?   Questo allora è il progetto giusto per te!

Cerchiamo 3 partecipanti per il corso di formazione(Re) Creative Spaces”, ospitato  dai nostri partner spagnoli di Equa, che si terrà a Benaocaz vicino Cadiz dal 13 al 20 Novembre.
Il training coinvolgerà giovani partecipanti provenienti da Spagna, Italia, Palestina, Romania, Ungheria e Repubblica Ceca che si confronteranno sul tema dell’inclusione toccando diversi aspetti: quello economico, politico e sociale con l’intento di trovare negli spazi pubblici comuni uno  spazio dedicato allo sviluppo e messa in pratica dell’inclusione  stessa.

Per maggiori informazioni scarica la descrizione del progetto!

Il progetto è finanziato dal programma Europeo ERASMUS+, ai partecipanti  sarà garantito vitto e alloggio e saranno rimborsate le spese di viaggio per un max di 275 euro.

Per la partecipazione al corso di formazione compila ed invia l’Application form (RE)Creative Spaces all’indirizzo e-mail: scambi@lunaria.org specificando nell’oggetto  il titolo del progetto  entro il 7  Ottobre 2015.

Ai partecipanti selezionati sarà richiesto di iscriversi a Lunaria.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone