SVE, Scambi & Training Europei: Erasmus+ con Lunaria!

Sono attive due sezioni specifiche  per essere sempre aggiornati sui progetti di Servizio volontariato Europeo e mobilità giovanile in partenza.   Scambi & Training

1
Lunaria dal 1993 utilizza l’educazione non formale per favorire lo scambio culturale e di saperi. Tutti i progetti realizzati si basano sull’idea che l’apprendimento possa avvenire per tutto il corso della vita, secondo diversi livelli e diverse modalità. I nostri progetti sono perciò pensati come strumenti che permettano e facilitino l’acquisizione di nuove conoscenze, teoriche, pratiche e relazionali.

Cosa sono Scambi e Training Europei?
Scopri le selezioni aperte!

Per maggiori info scrivi a scambi@lunaria.org

Il Servizio Volontario Europeo
Lunaria collabora dal 1996 nell’ambito del Servizio Volontario Europeo con decine di associazioni che ospitano volontari europei. Ideato per permettere ai giovani europei di fare un’esperienza di volontariato di lunga durata in un paese europeo diverso dal proprio, lo SVE, vuole sviluppare la dimensione interculturale, la creatività e la curiosità dei giovani, attraverso un’esperienza formativa che, oltre a sostenere lo sviluppo locale, favorisce lo scambio di esperienze e di cultura.

Cos’è il Servizio Volontario Europeo?
Scopri le selezioni aperte per lo SVE!

Per maggiori info scrivi a volo@lunaria.org

 

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone