Altre News, Vacancies Scambi & Training E+

Seminar “Increasing Our Youth Opportunities”

30/10/2014

CBCerchiamo 1 partecipante da coinvolgere in un progetto ospitato ed organizzato dai nostri partner belga di CBB. Il progetto “Increasing Our Youth Opportunities”  è la combinazione di 3 diversi progetti: uno scambio giovanile, un training course e un seminario. I partecipanti saranno coinvolti in un percorso di partecipazione e condivisione volto ad implementare e sviluppare l’organizzazione e la messa in pratica di progetti per minorenni.

Nello specifico cerchiamo 1 partecipante per il Seminario che si terrà dal 9 al 13 Dicembre in Belgio (Harsin).

Il Seminario coinvolgerà 21 partecipanti europei con esperienza nella gestione dei gruppi interessati a organizzare e gestire scambi giovanili per minorenni.

Per maggiori informazioni scarica la deacrizione del progetto!

Il progetto è finanziato dal programma Europeo ERASMUS+, ai partecipanti  sarà garantito vitto e alloggio e sarà rimborsato un max di 275 euro per le spese di viaggio.

Se riesci a comunicare in inglese e hai  una piccola esperienza nel coordinamento o gestione di gruppi e un forte interesse a sviluppare nuove competenze nel lavoro con i minorenni non esitare a candidarti per le selezioni!

Per la partecipazione al Seminario compila ed invia, as soon asl’application form specifica all’indirizzo email: scambi@lunaria.org specificando nell’oggetto ” Seminario: Increasing Our Youth Opportunities”

Ai  partecipanti selezionati sarà richiesto di  iscriversi a Lunaria.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone


Progetti & Iniziative

Il progetto I'VE
Contributi e testimonianze dai progetti internazionali
Cronache di ordinario razzismo
Il progetto TOY
Il progetto TOY
fIl salone dell'editoria sociale
Le Edizioni dell'Asino
Il Magazine per un'altra economia

Lunaria. Powered by Wordpress. |Informativa sull'uso dei cookie