News

Nuovi progetti di medio termine in Nepal!

04/10/2011

Abbiamo appena iniziato una nuova collaborazione con la ONG nepalese HelpNepal, che ha bisogno dell’aiuto di giovani volontari internazionali interessati a sperimentarsi in progetti di cooperazione. Le attività sono in diversi settori di intervento (dalla gestione amministrativa dei progetti al lavoro sul campo con i beneficiari). Dai 2 ai 12 mesi! Se sei interessata/o, scrivi a workcamps@lunaria.org.

Le condizioni di partecipazione sono le stesse per i progetti MLTV, è prevista una extra fee per i primi due mesi, che copre le spese di alloggio. Per gli eventuali mesi successivi invece, le condizioni saranno rinegoziate in base all’apporto e ai risultati ottenuti dal volontario e ai progetti specifici. L’alloggio è presso il compound della sede di Kathmandu.

Si tratta di attività che richiedono determinate competenze, dunque, se vuoi mettere alla prova quanto hai studiato sinora, o le tue competenze sociali acquisite sul campo, puoi candidarti.

Attenzione: le selezioni sono fatte dalla ONG il loco, i costi di viaggio e di assicurazione sono a carico dei volontari.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone


Progetti & Iniziative

Il progetto I'VE
Contributi e testimonianze dai progetti internazionali
Cronache di ordinario razzismo
Il progetto TOY
Il progetto TOY
fIl salone dell'editoria sociale
Le Edizioni dell'Asino
Il Magazine per un'altra economia

Lunaria. Powered by Wordpress. |Informativa sull'uso dei cookie