News

Al via la valutazione Campi 2010

21/09/2010

In questi giorni i 400 volontari partiti per i campi internazionali stanno ricevendo il questionario di valutazione della loro esperienza. Grazie al loro contributo possiamo migliorare ogni anno il livello della cooperazione con le associazioni partner e il funzionamento dell’ufficio di Roma.

Infatti a Novembre due rappresentanti di Lunaria andranno ad Ankara per partecipare all’Assemblea Generale di “Alliance of European Voluntary Service Organizations”, al fine di rafforzare il network  e di discutere della qualità dei progetti e dell’andamento delle adesioni. Il 2011 sarà l’anno erupeo del volontariato, contiamo perciò, grazie a campagne mirate, di coinvolgere sempre più volontari per organizzare progetti internazionali in Italia e per partecipare ai progetti all’estero.

Stiamo raccogliendo le foto,  i video e i racconti dei volontari che hanno partecipato quet’anno, alla pagina Photogallery. Puoi aiutarci? Ci piacerebbe comporre un puzzle delle esperienze internazionali dei nostri volontari!

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Lunaria. Powered by Wordpress. |Informativa sull'uso dei cookie