News

Al via la valutazione Campi 2010

21/09/2010

In questi giorni i 400 volontari partiti per i campi internazionali stanno ricevendo il questionario di valutazione della loro esperienza. Grazie al loro contributo possiamo migliorare ogni anno il livello della cooperazione con le associazioni partner e il funzionamento dell’ufficio di Roma.

Infatti a Novembre due rappresentanti di Lunaria andranno ad Ankara per partecipare all’Assemblea Generale di “Alliance of European Voluntary Service Organizations”, al fine di rafforzare il network  e di discutere della qualità dei progetti e dell’andamento delle adesioni. Il 2011 sarà l’anno erupeo del volontariato, contiamo perciò, grazie a campagne mirate, di coinvolgere sempre più volontari per organizzare progetti internazionali in Italia e per partecipare ai progetti all’estero.

Stiamo raccogliendo le foto,  i video e i racconti dei volontari che hanno partecipato quet’anno, alla pagina Photogallery. Puoi aiutarci? Ci piacerebbe comporre un puzzle delle esperienze internazionali dei nostri volontari!



Progetti & Iniziative

Il progetto I'VE
Contributi e testimonianze dai progetti internazionali
Cronache di ordinario razzismo
Il progetto TOY
Il progetto TOY
fIl salone dell'editoria sociale
Le Edizioni dell'Asino
Il Magazine per un'altra economia

Lunaria. Powered by Wordpress. |Informativa sull'uso dei cookie